I Bra Boys

 

Avete mai sentito parlare dei Bra Boys? No???
Allora mettetevi comodi.
I Bra Boys sono una surf gang di Maroubra a Sidney (Australia), questa gang si è guadagnata la notorietà attraverso violenza e agganci con la criminalità organizzata, iniziano la loro storia sin dai primi anni 90 fino ad arrivare ad essere un “prodotto globale” nel 2007 con l’uscita del loro film: Bra Boys: Blood is Thicker than Water, scritto e diretto dai membri della gang stessa e narrato niente di meno che da Russell Crowe.

Questa banda viene fondata dai fratelli Abberton, tre surfisti di Maroubra che si fanno rispettare sin da subito a suon di botte.
I membri della gang, TUTTTI, si tatuano le seguenti scritte: My Brother’s Keeper – Bra Boys – 2035 (il CAP di Maroubra).

Hanno la reputazione di essere territoriali tanto è vero che hanno preso il controllo di posto per fare surf che si chiama Cape Solander, insomma non puoi surfare li se non sei uno di loro, se non gli porti rispetto vieni rispedito a casa con tavola spezzata e qualche dente in meno.

Tra i membri ci sono giocatori di rugby, bagnini, lottatori di MMA. Spesso autori di violente scorribande nei sobborghi di Maroubra a causa di dissapori con alcuni cittadini di etnia mediorientale.
Uno dei membri fu accusato di omicidio, altri membri di traffico di cocaina, aggressioni a poliziotti, rivolte. Insomma meglio stare alla larga dalle spiagge di Maroubra se in giro ci sono loro.
Koby, il fratello minore, è tra i migliori big wave riders del mondo, cavalca onde oceaniche che farebbero tremare le ossa a chiunque.

Ora i fratelli Abberton si sono riabilitati, vendono i loro prodotti marcati MBK e vanno avanti (pare) senza essere più coinvolti in traffici illeciti.

Se volete approfondire vi consiglio di vedere il loro film, vi lascerà a bocca aperta!

Vittorio Bonamoneta
per
Tatuati indipendenti💀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *